Progettazione di aree verdi e Giardini per case e ville, spazi urbani,  realizzazione di manti e tappeti erbosi in rotoli.

Eseguiamo la Progettazione di Giardini per case e ville private,  garantendo assistenza e manutenzione su tutta la provincia di Brescia, il Lago di Garda e nei territori della Valsabbina, Valli Giudicarie e Rendena, siamo inoltre specializzati nella posa di manti erbosi e tappeti in rotoli.

Progettazione giardini

Seguiamo ogni fase della creazione del tuo giardino. Progettiamo il giardino che desideri avvalendoci dell’utilizzo di software specifici per il rendering e la progettazione.


Realizzazione giardini

Realizziamo il tuo spazio verde curando ogni aspetto, dalla posa delle varie specie al manto erboso. Realizziamo anche l’impianto di irrigazione.


Manutenzione giardini

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda la manutenzione del tuo giardino, dal taglio del manto erboso alla potatura delle piante, dai servizi di irrigazione alla concimazione del prato.


Piantumazione Alberi

Quando realizziamo un progetto ci occupiamo di tutto, anche della scelta delle specie più idonee, del loro trasporto e della loro piantumazione.

FLOR MARKET FUSI A. & S. & C. | Ponte Caffaro - Bagolino(BS) | P.I. 01907530982 | Tel. +39 0365 990287 | Fax. +39 0365 990287 | info@flormarketfusi.it